Chi siamo

Creatori di macchine performanti

Siamo costruttori di macchine dotate di un grande cuore tecnologico.

Siamo dei sognatori e per questo ci spingiamo avanti. Siamo concreti perché ci affascina la perfezione. Siamo visionari perché guardiamo oltre le mete raggiunte, aldilà' dei confini geografici. Siamo come voi, innamorati di ciò che facciamo.

Abbiamo iniziato con il marmo, costruendo macchine che fossero in grado di lavorarlo nel migliore modo possibile. Confrontarci con un materiale così duro, ma allo stesso tempo delicato ci ha permesso di capire l'importanza dell'alleanza tra l'uomo e le macchine. Le taglierine manuali sono diventate ben presto frese a ponte automatiche. E' proprio da qui, partendo dal materiale più duro, abbiamo capito che l'affidabilità e la precisione, insieme alla robustezza sarebbero state le caratteristiche del nostro marchio.

Oggi realizziamo impianti e linee di produzione completi per l'industria del marmo, per la lavorazione delle biomasse e il trattamento dei rifiuti. La natura, macchina perfetta, ci ha insegnato come guardare al futuro. Abbiamo realizzato tutto questo e già pensiamo a domani, sempre con la stessa filosofia: creare macchine che facciano per voi il meglio. E' così che un piccolo laboratorio si è trasformato in una realtà imprenditoriale di settore unica in Calabria e che compete senza timore con realtà nazionali ed internazionali. Le nostre macchine apprezzatissime in Italia sono vendute in tutto il mondo.

Le nostre macchine lavorano i materiali più difficili

Gcm Industrie è official partner del F.C. Crotone
GCM Industrie è official partner del Crotone

Contatti

Via Salerno, 26
Bisignano (CS)

Rimani sempre aggiornato

Copyright © 2018 GCM Industrie. Tutti i diritti riservati.
Via Salerno, 26 - 87043 - Bisignano - Cosenza - Calabria - Italia
P.iva 02954870784 - R.E.A. CS 201052
Tel +39 0984 50 62 06 - Fax +39 0984 50 62 45

design: cfweb